MG ZS e Marvel R: novità 2022 e prezzi per l’Italia

Il marchio inglese di proprietà del colosso SAIC ha aggiornato gamma e prezzi di listino per l’Italia dei modelli MG ZS e Marvel R.

MG, storico marchio inglese adesso di proprietà del colosso cinese SAIC Motors, ha rinnovato la gamma e aggiornato i listini per il mercato italiano dei modelli MG ZS e Marvel R.

MG ZS: nuovi prezzi

La MG ZS EV è un piccolo SUV a benzina o in versione elettrica che misura 431 cm di lunghezza, 181 cm di larghezza, 164 cm di altezza e 259 cm di passo, mentre bagagliaio varia dai 448 litri a 1.116 litri di capienza massima se si abbattono i sedili posteriori. La versione EV sfrutta un motore elettrico che eroga 143 CV e 353 Nm di coppia massima, alimentato da un pacco batterie da 44,5 kWh che garantisce un’autonomia massima di 263 km ed è prevista anche la ricarica rapida (80%) da 35 minuti, nella modalità DC.

MG comunica che per la ZS EV Long Range verrà fornito il caricabatteria di bordo da 6,6 kW. Per la ZS con motore a benzina 1.5 con cambio manuale o 1.0 Turbo con cambio manuale o automatico, sono stati ritoccati i prezzi di listino. Questi ultimi sono stati modificati con un aumento di 200 euro: il prezzo  adesso parte da un minimo di 16.190 euro e raggiunge un massimo di 21.190 euro a seconda degli allestimenti.

MG Marvel R Electric

Novità anche per il SUV 100% elettrico MG Marvel R Electric che ora viene fornita di serie con la vernice metallizzata. Confermati nel listino per il mercato italiano gli allestimenti Comfort, Luxury, Performance e Performance AWD. La Marvel R viene proposta ad un prezzo di listino compreso tra 42.690 e 52.690 euro, incentivi esclusi.

Autonomia fino a 402 km

Ricordiamo che gli allestimenti Comfort e Luxury offrono la trazione posteriore e la potenza viene erogata da due motori elettrici, per una potenza complessiva di 180 CV e 410 Nm di coppia massima.

L’autonomia è pari a 402 km calcolata nel ciclo WLTP. La versione top di gamma Performance può contare invece su un motore elettrico supplementare installato in corrispondenza dell’assale anteriore che garantisce una trazione su tutte e quattro le ruote. La MG Marvel R Electric Performance offre quindi una potenza massima di 288 CV e 665 Nm, mentre l’autonomia WLTP è pari a 370 km.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →