Home Video Ruba la Mazda e si incastra sulla scalinata [Video]

Ruba la Mazda e si incastra sulla scalinata [Video]

Oltretutto, l’uomo al volante non era lucido ed ha combinato un bel disastro.

Un ladro d’auto è rimasto bloccato sulla scalinata di una stazione dei bus, in Spagna, mentre si stava dando alla fuga su una berlina Mazda sottratta al legittimo proprietario. La ringhiera ha incastrato il veicolo, impedendo l’apertura delle porte. Così la polizia, intervenuta rapidamente, ha avuto vita facile nell’assedio del malvivente.

Dove è successo

Teatro dei fatti la città di Madrid, dove un 36enne ha rubato la Mazda in un’area di sosta, approfittando delle chiavi lasciate dentro dall’intestatario del mezzo, colto di sorpresa. Un amico di quest’ultimo ha cercato di bloccare il malvivente, senza riuscire però a centrare l’obiettivo.

Una Mazda impazzita

L’auto si è mossa in fretta verso la vicina stazione dei bus di Plaza Elíptica, entrandovi dentro. Un gesto dettato dalla scarsa lucidità dell’uomo al volante, imputabile all’uso di sostanze stupefacenti, che a quanto pare gli uomini della polizia hanno riscontrato. Nel terminal, il ladro ha rotto diverse porte di vetro con la povera Mazda, costretta poi a salire le scale interne. L’impresa è riuscita solo fino a un certo punto, poi il tizio ha dovuto desistere.

Arresto facile

Il veicolo, infatti, è rimasto bloccato sui gradini, con le ringhiere a sigillare le porte. Così la polizia, arrivata poco dopo, ha trovato il tizio fisicamente incastrato. Inevitabile l’arresto. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. I danni sono tutti materiali e riguardano l’inferriata, l’auto e i mattoni. Meglio così: direi che è il male minore, perché poteva scaturirne una strage.

Fonte | Periodismo del Motor

Foto | Carscoops

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →