Home Video Incidente shock: l’auto è incastrata sotto un TIR, che non si ferma [Video]

Incidente shock: l’auto è incastrata sotto un TIR, che non si ferma [Video]

Brutta disavventura per il conducente di una berlina giapponese, ma per fortuna nessuno si è fatto male.

La strada, talvolta, è come una giungla, dove purtroppo tutto è possibile. Il video odierno lo conferma, immortalando un incidente molto strano. Guardando le immagini si vede un’auto incastrata sotto il rimorchio di un TIR, che la trascina, in posizione ortogonale rispetto al senso di marcia. Si tratta di una Honda Accord, il cui muso è stato totalmente “inghiottito” dal grosso camion. La vettura giapponese emerge solo da metà parabrezza in poi, con la coda a spazzolare pericolosamente sull’altra corsia.

Quasi soffocato tra il cassone e il sedile, il conducente della Honda agita la mano, nel disperato tentativo di richiamare l’attenzione. A fine filmato sembra che usi anche un cellulare, magari per contattare la polizia. Le riprese sono state eseguite da un altro automobilista, con una dash cam. Ci si chiede perché non abbia dedicato più tempo a cercare di fermare la marcia del camionista.

Teatro dei fatti è stata un’autostrada dell’Illinois (USA), più precisamente nella contea di Cook. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Al termine del video si sente il rumore degli pneumatici che stridono sul nastro d’asfalto, ma anche questo non è stato notato dal tizio al volante del TIR. Lecito interrogarsi sulle condizioni in cui guidava il mezzo pesante. A voi le immagini.

https://youtube.com/shorts/jxaMEQIH5hM?feature=sharepulled him over on i294.. I was like wtf happend here…. than i saw the car and that person still inside..

Posted by Grzesiek Misiek on Tuesday, November 30, 2021

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →