Home Video Spaventoso incidente con ribaltamento ripreso dalla polizia [Video]

Spaventoso incidente con ribaltamento ripreso dalla polizia [Video]

Anche l’agente presente sulla scena ha rischiato di farsi veramente male, sotto il bombardamento dei detriti.

Un brutto incidente è stato catturato dalla dashcam della polizia, nei pressi di Dummerston, nel Vermont (Stati Uniti). Protagonista del crash, una Honda Pilot, il cui conducente, per l’alta velocità, ha perso il controllo del mezzo sull’asfalto innevato, piombando fuori dalla carreggiata.

Il crossover giapponese, dopo l’impatto col guardrail, ha scavalcato la sua cintura protettiva, con dei ribaltamenti multipli nell’area spartitraffico. Qui si trovava un agente, per dei rilievi su un altro incidente, che aveva coinvolto una Chevrolet Colorado, sulla carreggiata opposta.

Il poliziotto, con grande destrezza, è riuscito a saltare oltre la barriera di protezione, appena in tempo per mettersi al sicuro dalla pioggia di detriti scatenata dalla Honda Pilot. A bordo di quest’ultima c’erano anche due bambini piccoli, ben ancorati sui loro seggiolini. Per fortuna non si sono fatti male.

Solo lievi ferite per il conducente, espulso dal veicolo, perché privo di cintura di sicurezza. Un vero miracolo che non ci abbia rimesso la pelle. Sane anche le persone a bordo della Chevrolet Colorado. Illeso l’agente della polizia, comprensibilmente impaurito per quanto successo. La scelta delle forze dell’ordine di pubblicare il video ripreso dalla loro auto di servizio vuole essere da monito per quanti non si rendono conto dei rischi connessi a una guida allegra e senza cinture di sicurezza allacciate.

Fonte | Carscoops

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →