Home Video Ferrari 488 Pista completamente distrutta in un incidente in Polonia

Ferrari 488 Pista completamente distrutta in un incidente in Polonia

Quando le temperature sono basse e l’asfalto è allagato, meglio andare piano con le auto più sportive.

Brutta disavventura per una Ferrari 488 Pista, completamente distrutta in un’incidente sull’autostrada S10, nei pressi della città di Wyrzysk, in Polonia. Per fortuna il conducente non si è fatto nulla: questo è ciò che più importa. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nel crash.

La supercar del “cavallino rampante” è passata letteralmente sotto un guardrail, dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, complice l’asfalto completamente inondato dalla pioggia e lo scarso indice di aderenza. In situazioni del genere bisogna usare i comandi con estrema delicatezza.

Una Ferrari 488 Pista quasi irrecuperabile

Forse il tizio alla guida si è concesso qualche licenza in più del dovuto, pagando un dazio molto salato. Stiamo facendo solo un’ipotesi, perché non si hanno notizie ufficiali sulla dinamica dell’incidente. La “rossa”, adesso, versa in condizioni pietose. La parte anteriore della 488 Pista è irriconoscibile, per l’entità dei danni subiti, ma anche il resto del veicolo non è messo bene. I montanti anteriori sono piegati e il tetto sembra schiacciato. Anche dietro l’auto sembra fortemente disassata.

Forse la supercar di Maranello potrà essere recuperata, ma i costi saranno stellari. L’importante, tuttavia, è che nessuno si sia fatto male. Il resto ha un valore assolutamente secondario. Nelle foto del post condiviso su Facebook dai vigili del fuoco volontari di Wyrzysk si può vedere come si è ridotta la Ferrari 488 Pista protagonista dell’incidente, letteralmente incastrata sotto il guardrail.

Zdarzenie drogowe na S10!Dzisiaj krótko po godzinie 9:00 zostaliśmy zadysponowani do zdarzenia drogowego, do którego…

Posted by Ochotnicza Straż Pożarna w Wyrzysku on Friday, February 11, 2022

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →