Home Anticipazioni Porsche 997 Restyling: nuove foto spia

Porsche 997 Restyling: nuove foto spia

Dopo l’avvistamento della Targa, avvenuto qualche giorno addietro, ecco alcune nuove foto della 997 Carrera Cabriolet in versione “Mk2”. Sembra che ormai sia solo questione di aspettare la data convenuta (primavera 2008) ma il restyling della 911 Carrera, famiglia 997, è completato (Coupé, Targa e Cabrio, insomma, da tempo si vedono “di nuovo vestite“; e


Dopo l’avvistamento della Targa, avvenuto qualche giorno addietro, ecco alcune nuove foto della 997 Carrera Cabriolet in versione “Mk2”. Sembra che ormai sia solo questione di aspettare la data convenuta (primavera 2008) ma il restyling della 911 Carrera, famiglia 997, è completato (Coupé, Targa e Cabrio, insomma, da tempo si vedono “di nuovo vestite“; e non si dimentichi che nel cassetto ci sono anche le nuove Boxster e Cayman). La cabriolet delle immagini, infatti, non presenta alcuna camuffatura se non del nastro adesivo sopra la targhetta della denominazione del modello.

Ricordiamo che, se esteticamente, tutto sommato, cambia piuttosto poco (nuovo scudo paraurti davanti e in coda, nuovi fari posteriori a led sono le modifiche che immediatamente saltano all’occhio) la vera novità della prossima edizione della Porsche 911 sarà sotto la pelle: nuovi motori a iniezione diretta di benzina per la versione normale e la più potente “S” porteranno un aumento di potenza e una leggera diminuzione dei consumi.




Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →