BMW M4: la versione speciale Edition M Heritage in serie limitata

Solo 750 esemplari per la nuova BMW M4 Edition M Heritage, disponibile nelle esclusive colorazioni Laguna Seca Blue, Velvet Blue Metallic e Imola Red.


In occasione dell’ottava gara della stagione 2019 del campionato DTM, in programma sul circuito del Nurburgring nel weekend dal 13 al 15 settembre, sarà presentata ufficialmente la versione speciale Edition M Heritage della BMW M4, la cui produzione ammonterà a soli 750 esemplari in serie limitata.

La nuova BMW M4 Edition M Heritage sarà commercializzata dal mese di novembre del 2019 al mese di aprile del 2020, solo nella variante coupé ed equipaggiata con il motore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea da 450 CV di potenza. La gamma cromatica, invece, sarà composta dalle colorazioni Laguna Seca Blue, Velvet Blue Metallic ed Imola Red.

Tra le specifiche caratteristiche della BMW M4 Edition M Heritage figurano il tetto in CFRP con lo stricking decorativo tricolore Light Blue, Dark Blue e Red, nonché i cerchi in lega M forgiati da 20 pollici di diametro con le razze a stella di colore Orbit Grey Matt e gli pneumatici misti. Per quanto riguarda l’abitacolo, sono previste le finiture in CFRP, più il badge Edition M Heritage #/750.

Infine, la nuova BMW M4 Edition M Heritage è dotata di interni in pelle bicolore, abbinati alla colorazione della carrozzeria: infatti, è prevista la tinta bicolore Silverstone/Black con le cuciture a contrasto turchesi per il colore Laguna Seca Blue o Velvet Blue/Orange per il colore Velvet Blue Metallic, oppure la tinta bicolore Red/Black con le cuciture a contrasto Yellow/Red per il colore Imola Red. Il lettering Edition M Heritage sui poggiatesta anteriori, invece, è disponibile nei colori turchese per la tinta Laguna Seca Blue, arancio per la tinta Velvet Blue Metallic e rosso per la tinta Imola Red.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →