Alfa Romeo 8C Competizione: il prezzo

Dopo averla ammirata in movimento al Nürburgring, con parziali camuffature, arrivano dalla rete altre notizie sull’Alfa Romeo 8C Competizione. Innanzi tutto, sarebbe stato ufficializzato il prezzo finale di vendita: 162.550,00 euro tasse incluse [non 159.300 come detto in precedenza, grazie Jacopo!], grosso modo allineato a quello della più “economica” delle Ferrari, la F430 “base”.Le prime

di Ruggeri


Dopo averla ammirata in movimento al Nürburgring, con parziali camuffature, arrivano dalla rete altre notizie sull’Alfa Romeo 8C Competizione. Innanzi tutto, sarebbe stato ufficializzato il prezzo finale di vendita: 162.550,00 euro tasse incluse [non 159.300 come detto in precedenza, grazie Jacopo!], grosso modo allineato a quello della più “economica” delle Ferrari, la F430 “base”.

Le prime vetture saranno consegnate alla fine dell’anno, mentre l’arrivo negli Stati Uniti è previsto a 2008 inoltrato; delle 500 unità che saranno prodotte, infatti, soltanto 99 verranno allestite in modo specifico per rispondere alle normative USA e garantire quindi l’immatricolazione in quel mercato. Il prezzo della versione USA potrebbe variare di un poco rispetto a quello europeo, ma in ogni caso, le 8C sono state già tutte ordinate…

Via | eGMCarTech

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →