Home Notizie 500 Giorno & Notte, festa al Mirafiori Motor Village

500 Giorno & Notte, festa al Mirafiori Motor Village

Lo “show” di presentazione iniziale della 500 si è svolto, non a caso, a Torino il 4 luglio 2007; ora il capoluogo piemontese, dopo il “peregrinare” delle 500 nelle piazze e nei concessionari d’Italia, diventa il luogo per concludere le giornate promozionali, presso il Mirafiori Motor Village di Piazza Catteneo. 500-Giorno&Notte è infatti una festa


Lo “show” di presentazione iniziale della 500 si è svolto, non a caso, a Torino il 4 luglio 2007; ora il capoluogo piemontese, dopo il “peregrinare” delle 500 nelle piazze e nei concessionari d’Italia, diventa il luogo per concludere le giornate promozionali, presso il Mirafiori Motor Village di Piazza Catteneo.

500-Giorno&Notte è infatti una festa di 36 ore non-stop (dalle 9 di sabato 14 alle 21 di domenica 15 luglio) dedicata alla nuova Fiat 500, che sarà presente in 35 “esemplari” destinati alle prove su strada.

Nel dettaglio, i test drive di alcune 500 sport potranno essere effettuati nelle giornate di sabato e domenica, iscrivendosi direttamente al Motor Village dalle 9 alle 20, con piloti professionisti nella storica pista di Mirafiori; sono previste anche prove su strada aperta, dal Motor Village fino al centro città, con il “driver” e altre 3 persone, che potranno guidare a turno la 500 per 20 minuti ciascuno.

Nella sala Polivalente del Motor Village ci sarà una mostra interattiva dedicata al “mondo 500”, e quindi, dalle 19, aperitivo, musica e test drive aperti a tutti. La musica sarà quindi la protagonista della festa: dalle ore 22.00 di sabato si esibirà il gruppo torinese jazz Granturismo (Paolo Serazzi e Patricia Lowe), e dalle 24.00 musica e dj set fino al mattino. Attenzione, perché per il concerto la serata è a inviti: saranno disponibili nei giorni venerdì 13 e sabato 14 luglio presso il Mirafiori Motor Village, fino all’esaurimento dei posti.

Da segnalare, infine, il sostegno da parte di Fiat della Fondazione L’Albero della Vita Onlus, con il progetto “Un nido per Pollicino – Aiutiamo i più piccoli a diventare grandi”, nata per aiutare i neonati prematuri: nel corso della festa si raccoglieranno fondi per questa lodevole iniziativa.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →