Home Anticipazioni BMW Serie 6 facelift e 635d

BMW Serie 6 facelift e 635d

Novità in arrivo per la Serie 6 BMW al prossimo salone di Francoforte. All’esterno ci sarà un leggero facelift (nuovi paraurti, nuovi fanali e un piccolo spoiler sopra il bagagliaio. Le novità grosse saranno sul fronte motori, specialmente per quanto riguarda i 6 cilindri. La versione base potrebbe diventare la 635i, con il motore 3,0

Novità in arrivo per la Serie 6 BMW al prossimo salone di Francoforte. All’esterno ci sarà un leggero facelift (nuovi paraurti, nuovi fanali e un piccolo spoiler sopra il bagagliaio.

Le novità grosse saranno sul fronte motori, specialmente per quanto riguarda i 6 cilindri. La versione base potrebbe diventare la 635i, con il motore 3,0 litri biturbo da 306 cavalli della 335i, un motore certamente più all’altezza della classe di questa macchina rispetto a quello della attuale 630i.

L’altra novità a sei cilindri potrebbe essere la 635d, dotata del motore biturbo diesel sequenziale da 286 cavalli/580 Nm. Un indizio è dato dall’indicatore del livello carburante con una vistosa scritta diesel che potete vedere nel seguito, ripreso all’interno di un prototipo da un lettore di Autoscoops. Viste le prestazioni di cui è capace questo propulsore sulla Serie 5, possiamo aspettarci una velocità max di 250 km/h e uno sprint da 0-100 km/h in poco più di 6 secondi.

BMW 635d - tachimetro

Via | Motor Authority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →