BMW Serie 5 2017: video teaser prima del debutto

La rinnovata vettura della casa tedesca verrà presentata al prossimo Salone di Parigi 2016, in programma tra una ventina di giorni

BMW Serie 5 2017 – Dopo avervi mostrato le foto spia negli ultimi giorni, sia della berlina che della versione Touring, anche ufficialmente BMW prosegue la sua marcia di avvicinamento verso la presentazione della nuova generazione della Serie 5. E’ ormai praticamente certo il lancio al prossimo Salone di Parigi 2016, nella prima giornata riservata alla stampa il 29 settembre.

Nell’attesa, il marchio tedesco ha proposto un video teaser, in cui viene appunto annunciata la prossima presentazione e dove si può vedere per pochissimi istanti anche la vettura, seppur in penombra. Dalle nostre foto spia, avevamo notato come la nuova Serie 5 non sarà rivoluzionaria, ma porterà alcuni rinnovamenti estetici, con un atteso aumento della tecnologia a bordo.

Le indiscrezioni per quanto riguarda le motorizzazioni raccontano della classica gamma di propulsori benzina e diesel, con la versione M5 probabilmente con potenza superiore ai 600 cavalli. Per il resto servirà attendere possibili ulteriori anticipazioni oppure direttamente la presentazione, visto che ormai mancano una ventina di giorni all’appuntamento transalpino.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →