Bentley Flying Spur W12 S

E’ la prima 4 porte della B Alata a oltrepassare il muro dei 320 km/h.

Bentley Flying Spur W12 S – La B Alata scrive una nuova pagina della propria storia. Il marchio inglese ha infatti appena presentato la sua prima quattro porte da oltre 200 miglia orarie: la Bentley Flying Spur W12 S è la prima quattro porte della storia Bentley ad essere in grado di superare i 320 chilometri orari di velocità massima, raggiungendo i 325 all’ora.

Ciò è reso possibile da un W12 6.0 litri biturbo capace di 635 cavalli e 820 Nm: 10 cavalli e 20 Nm in più rispetto alla normale Bentley Flying Spur W12. Oltre alla velocità massima è migliorata anche l’accelerazione, con uno 0-100 km/h portato a termine in 4.5 secondi, mentre la taratura della trazione integrale privilegia la guida sportiva, fornendo il 60% della coppia motrice alle ruote posteriori.

Nuovo anche l’assetto, ricalibrato e ora più sportivo: per chi non si accontenta per la Bentley Flying Spur W12 S c’è anche disponibile un impianto frenante carboceramico. I cerchi sono da 21 pollici e donano un look ancor più ricercato a questa sportiva in abito da sera.

Ultime notizie su Bentley

Il marchio Bentley viene fondato nel 1912 da Walter Owen Bentley. Si chiamava Bentley&Bentley ed inizialmente importava dalla Francia le automobili DFP, realizzate da alcuni tecnici transf [...]

Tutto su Bentley →