Ford Kuga ST-Line

Il SUV diventa più sportivo con l'allestimento ST-Line

Ford Kuga ST-Line - Anche il SUV medio dell'Ovale Blu si veste sportivo. La versione restyling della Ford Kuga si propone ora anche nell'allestimento ST-Line ispirato dalle sportive della gamma Ford ST: la Ford Kuga ST-Line va così ad affiancarsi alle già commercializzate Ford Fiesta ST-Line, Ford Focus ST-Line e Ford Mondeo ST-Line.

Come per gli altri modelli anche la Ford Kuga ST-Line dispone di un nuovo look che comprende paraurti dal design inedito, badge e nuove minigonne. Immancabili anche dei nuovi cerchi in lega da 18 o 19 pollici, così come un assetto sportivo ribassato di 10 millimetri ed alcune modifiche agli interni. Per rendere più sportiva la guida del SUV gli ingegneri di Ford hanno modificato la taratura del servosterzo elettrico, andando ad irrigidire anche le barre antirollio.

I clienti potranno ordinare la Ford Kuga ST-Line in diverse versioni. La gamma partirà dai 120 cavalli della Ford Kuga ST-Line 1.5 TDCi a trazione anteriore, per poi salire alla Ford Kuga ST-Line 2.0 TDCi da 150 cavalli con trazione integrale o anteriore. In gamma sarà presente anche la Ford Kuga ST-Line EcoBoost con il 1.4 da 150 cavalli a trazione anteriore.

  • shares
  • Mail