Chevrolet Silverado: ecco il Model Year 2022

Tutte le novità del Chevrolet Silverado Model Year 2022, ovvero la nuova gamma del pick-up statunitense disponibile oltreoceano in numerose configurazioni.

In vista del prossimo anno, oltreoceano è stata svelata la nuova gamma Model Year 2022 del pick-up Chevrolet Silverado, declinata negli allestimenti LT, RST, LT Trail Boss, ZR2, LTZ ed High Country, quest’ultimo votato al lusso e dotato di interni in pelle di colore Jet Black o Nightshift Blue.

Quattro motorizzazioni

Il rinnovato pick-up Chevrolet Silverado Model Year 2022 sarà disponibile con il motore a benzina 2.7L Turbo High Output da 570 Nm di coppia massima – abbinato al cambio automatico ad otto rapporti – e il propulsore a gasolio 3.0L Duramax Turbo Diesel, affiancati dalle motorizzazioni aspirate a benzina 5.3 V8 e 6.2 V8 – quest’ultima da 420 CV di potenza e 460 Nm di coppia massima – abbinate entrambe al cambio automatico a dieci rapporti.

Anche a guida semi autonoma

Tra le principali novità del nuovo pick-up Chevrolet Silverado Model Year 2022 figurano il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, il display touchscreen centrale da 13,4 pollici a comando vocale “Hey, Google!”, la gamma cromatica aggiornata con le nuove colorazioni Dark Ash, Sand Dune e Glacier Blue Metallic, senza dimenticare l’inedito dispositivo Super Cruise a guida semi autonoma previsto come optional.

Ultime notizie su Chevrolet

Chevrolet venne fondata nel 1911 da Louis Joseph Chevrolet, imprenditore svizzero nato a La Chaux de Fonds. In questa cittadina era radicata l’industria degli orologi, [...]

Tutto su Chevrolet →