Home Notizie Uber: arriva il nuovo profilo Family

Uber: arriva il nuovo profilo Family

Questa nuova funzionalità permette ai clienti della società americana di pagare le proprie corse in un’unica modalità, fino a 10 utenti

Uber Family – Mentre continuano le proteste contro Uber, anche in Italia, la società di noleggio con conducente prosegue nel suo sviluppo e nel proporre novità ai propri utenti. L’ultima è il profilo Family, una funzionalità dedicata alle famiglie ed ai gruppi di persone, con la possibilità di pagare la propria corsa sulla vettura Uber in un’unica modalità, fino ad un massimo di dieci utenti.

Tutto, ovviamente, viene fatto tramite la app ufficiale Uber, attraverso il proprio smartphone. Per sfruttare questa novità, è necessario aver aggiornato l’applicazione all’ultima versione, per poter poi creare il proprio profilo Family ed aggiungere i contatti da invitare. Quando quest’ultimi accetteranno l’invito, potranno iniziare ad utilizzare questo profilo per pagare le loro corse.

Il costo del viaggio, a questo punto, verrà automaticamente addebitato sul metodo di pagamento legato al profilo Family, mentre le ricevute di tutti i viaggi fatti dagli utenti del gruppo arriveranno all’amministratore del profilo.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →