Home Le nuove foto della BMW Vision Next 100

Le nuove foto della BMW Vision Next 100

La concept dei cent’anni dell’Elica protagonista di una nuova gallery



BMW Vision Next 100
– I festeggiamenti globali dei 100 anni del marchio BMW continuano in Cina dove BMW ha portato al debutto asiatico la concept del centenario. La BMW Vision Next 100 è stata infatti portata a Pechino per mostrare dal vivo al pubblico cinese quale sarà il futuro dell’automobile secondo BMW.

La BMW Vision Next 100 è infatti uno studio futuristico pensato per mettere in evidenza alcune delle tecnologie che potrebbero caratterizzare le auto del domani. Guida autonoma, tecnologie Led e carrozzerie dinamiche sono solo un esempio: la BMW Vision Next 100 disegnata da Adrian van Hooydonk ha ben poco a che vedere con un’auto odierna.

Oltre all’estetica BMW ha sviluppato accuratamente agli interni, permettendo alla BMW Vision Next 100 di trasformarsi a seconda della modalità di guida. Per la massima comodità durante le fasi di guida autonoma è presente la funzione Ease che ritrae il volante e rende più rilassante l’abitacolo. Quando invece si vuole guidare la funzione Boost permette di sfruttare al massimo tutte le performance della BMW Vision Next 100.