Home Novità Infiniti QX Sport Inspiration: teaser del prototipo

Infiniti QX Sport Inspiration: teaser del prototipo

Un teaser mostra parte del muso della nuova Infiniti QX Sport Inspiration.

Infiniti QX Sport Inspiration – Un primo teaser mette in mostra alcuni particolari del muso della Sport Utility che Infiniti porterà al debutto al Salone di Pechino. Il Beijing Auto Show 2016 ospiterà infatti il debutto del nuovo mid-size premium SUV che avrà linee ispirate all’attuale corso stilistico del marchio ma anche particolari che anticiperanno il design futuro.

Osservando l’immagine rilasciata da Infiniti si possono notare proporzioni da SUV, con grande presenza su strada data dalla larghezza dlela vettura ed enfatizzata dai muscolosi passaruota che caratterizzeranno la fiancata dell’auto. Alfonso Albaisa, Infiniti executive design director, ha descritto la Infiniti QX Sport Inspiration come una vettura che esprime la “potenza e determinazione tipiche di Infiniti”.

La Infiniti QX Sport Inspiration anticipa le future evoluzioni della gamma Infiniti che presto si amplierà accogliendo nuovi SUV. Il debutto della Infiniti QX Sport Inspiration è fissato per il 25 aprile 2016 a Pechino ma la casa giapponese potrebbe diramare ulteriori informazioni e immagini prima del lancio ufficiale.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →