Home Seat Ateca: i prezzi per l’Italia

Seat Ateca: i prezzi per l’Italia

Seat Ateca – Il primo SUV del marchio spagnolo arriva in Italia con prezzi a partire da 20.850 euro.

Seat Ateca – La Sport Utility spagnola arriverà in Italia con prezzi a partire da 20.850 euro. Questo prezzo si riferisce all’allestimento Reference della versione tre cilindri con il 1.0 TSI da 115 cavalli, uno dei cinque motori offerti in gamma. Oltre al mille i clienti che sceglieranno una Seat Ateca a benzina potranno puntare anche sul 1.4 TSI da 150 cavalli mentre per i più attenti ai consumi saranno presenti tre diverse versioni diesel quattro cilindri.

La Seat Ateca 1.6 TDI da 115 cavalli si propone, in allestimento Reference, con prezzi a partire da 23.350 euro mentre le più potenti versioni con il 2.0 TDI sono le uniche, oltre alla 1.4 TSI, a disporre della trazione integrale 4Drive. La Seat Ateca 2.0 TDI 150 cavalli partirà da 26.400 euro nel caso si scelga il cambio manuale, da 28.400 euro per la DSG e da 28.550 euro per la quattro ruote motrici con cambio manuale.

Questi ultimi prezzi si riferiscono all’allestimento Style, con i clienti che possono optare anceh per le varianti Advance, Business ed Xcellence. Proprio l’allestimento Xcellence è il più completo della gamma ed è l’unico con il quale si può ordinare il 2.0 TDI 190 cavalli che risulta essere l’unico motore a gasolio abbinato al cambio doppia frizione DSG ed alla trazione integrale 4Drive.

Di serie su tutte le versioni della Seat Ateca viene proposto il Media System con schermo monocromatico da 5 pollici, luci diurne a Led e cerchi in lega da 16 pollici. Non mancano nemmeno il lcimatizzatore manuale, il freno di stazionamento elettrico, il sistema XDS anteriore, il Front Assist e altre dotazioni per il comfort e la sicurezza.

Listino Prezzi Seat Ateca