Le migliori app per auto: Safely Go

Semplificare l’utilizzo del cellulare per chi è alla guida, grazie a grosse icone per l’accesso ai contatti preferiti e alle app più utilizzate.

Gli occhi incollati sulla strada e le mani sul volante, è l’atteggiamento più sicuro da tenere in automobile per chi guida, anche nell’era degli smartphone.

Un’app dovrebbe aiutare a fare proprio questo, aiutarvi a stare concentrati sulla guida, per la sicurezza vostra e degli altri, ed è quello che fa Safely Go, un’app che diventa il vostro maggiordomo da auto attraverso un cruscotto personalizzato e un widget per l’accesso semplificato dalla home del telefono.

Safely Go risponde in automatico per voi alle chiamate provenienti da tre numeri telefonici scelti e selezionati, a tutti gli altri riserva un messaggio che spiega che siete impegnati alla guida grazie ad un breve testo.

L’app abilita anche eventuali chiamate con Bluetooth o eventuali device, e in maniera simile ai contatti, abilita e semplifica l’accesso a tre app preferite, utili mentre siete alla guida, per esempio la navigazione, la musica o le mappe.

safelygo.jpg

Un tutorial spiega le funzioni ed i segreti di Safely Go a chi la utilizza per la prima volta, in alternativa scoprire le varie funzioni non è difficile e l’interfaccia è studiata per essere veramente alla portata di tutti.

Per scaricare l’app:

Android  .

Ultime notizie su Rubriche

Rubriche

Tutto su Rubriche →