Ford B-Max: prezzi di listino a partire da 16.250 Euro

Ford ha diffuso il listino prezzi della monovolume compatta Ford B-Max. In fase di prelancio l'auto è offerta in versioni 1.4 a benzina da 90 cv e diesel 1.6 TDCi da 95 cv cDPF, entrambe con cambio manuale a cinque rapporti. Si parte da 16.250 Euro chiavi in mano per il benzina e da 18.500 Euro per il diesel.

Il modello 1.4 consuma 6,0 litri per 100 km con emissioni di CO2 di 139 g/km; la variante 1.6 TDCi ha consumi di 4,1 litri per 100 km ed emissioni di CO2 di 104 g/km.

Gli allestimenti disponibili in questa fase comprendono alcuni elementi non di serie come cerchi in lega da 16", gruppi ottici alogeni con luci diurne a LED, fendinebbia, finiture cromate, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi retrovisori elettrici ripiegabili, tetto panoramico con tenda parasole e filtro IR.






All'interno troviamo bracciolo del guidatore centrale posteriore, climatizzatore, cruise control, Ford Power Button per l'avviamento del motore, pomello del cambio in pelle, stereo Sony con Ford Sync, telecamera posteriore.

La fase di prelancio terminerà il 5 settembre 2012. Il listino prezzi della Ford B-Max manterrà successivamente gli stessi prezzi di base, ma senza le dotazioni speciali incluse nell'offerta promozionale.














  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: