Home Coupè Lexus GS300 Limited Edition: solo per la Gran Bretagna

Lexus GS300 Limited Edition: solo per la Gran Bretagna

Lusso, esclusività, produzione in serie limitata: sono caratteristiche qualificanti per una bella auto, motivazioni che spingono all’acquisto concedendo all’emotività e alla passione il ruolo principale.Dal Salone di Londra arriva una novità per gli amanti del prestigio declinato secondo l’esperienza giapponese: la Lexus GS300, coupé 4 posti dall’immagine molto dinamica e sportiva, si presenta in una


Lusso, esclusività, produzione in serie limitata: sono caratteristiche qualificanti per una bella auto, motivazioni che spingono all’acquisto concedendo all’emotività e alla passione il ruolo principale.
Dal Salone di Londra arriva una novità per gli amanti del prestigio declinato secondo l’esperienza giapponese: la Lexus GS300, coupé 4 posti dall’immagine molto dinamica e sportiva, si presenta in una serie speciale di appena 250 unità, dedicate esclusivamente ai clienti del mercato britannico al prezzo di 37.350 Sterline (si può cominciare a prenotare da oggi!).Esternamente si riconosce per la particolare tinta in grigio metallizzato, cerchi da 18″, minigonne e spoiler anteriore. Nell’abitacolo l’atmosfera di dovizia comincia dai rivestimenti in pelle e dagli inserti in radica scura per continuare con un lungo elenco di accessori di serie: navigatore satellitare, lettore DVD, sedili a regolazione elettrica con ventilazione, Smart Entry & Start, Bluetooth, impianto audio con dieci altoparlanti e caricatore CD, climatizzatore automatico, assistente di parcheggio, fari attivi, airbag anteriori, laterali e a tendina (anche per i sedili posteriori).
La motorizzazione è la medesima del modello standard: 6 cilindri a V, 3 litri, 249 Cv a 6.200 giri e di 310 Nm a 3.500 giri. La velocità di punta è di 240 km/h, il tempo nello 0-100 km/h è di 7,2 secondi e il consumo medio è di 9,8 litri/100 km.

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →