Home Cabriolet Live from London: BMW M6 Cabrio

Live from London: BMW M6 Cabrio

Prima mondiale per la BMW M6 Cabrio, dalla BMW Plaza del salone di Londra, lo stand di gran lunga di dimensioni maggiori del salone. Bella è bella. Come dice il CEO BMW Helmut Panke, “non basta guardarla o leggerne a proposito: bisogna provarla”. Ci fidiamo, e ci offriamo come volontari. Peccato per i colori scelti



Prima mondiale per la BMW M6 Cabrio, dalla BMW Plaza del salone di Londra, lo stand di gran lunga di dimensioni maggiori del salone. Bella è bella. Come dice il CEO BMW Helmut Panke, “non basta guardarla o leggerne a proposito: bisogna provarla”. Ci fidiamo, e ci offriamo come volontari.

Peccato per i colori scelti per questa esibizione londinese: il nero e il grigio sono un filo anonimi, e non sono certo al livello dell’amaranto che è il colore d’elezione della coupè, anche se aiutano a smorzare un po’ i tocchi barocchi della carrozzeria. Anche la pelle degli interni è di un marrone non certo spettacolare. Un po’ un vizio: anche il colore scelto per le foto ufficiali della M6 Cabrio non ha riscosso consensi universali.

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

BMW M6 Cabrio

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →