Home Coupè Toyota GT86 Limited Edition

Toyota GT86 Limited Edition

Toyota GT86 Limited Edition: 50 esemplari a 28.500 euro per un allestimento a tiratura limitata.


Toyota Italia presenta una nuova serie limitata dedicata al nostro paese. La Toyota GT86 Limited Edition rappresenta infatti una nuova versione della sportiva che si caratterizzerà per un allestimento particolarmente completo e per la tiratura limitata in soli 50 esemplari. I clienti potranno acquistare la Toyota GT86 Limited Edition al prezzo di 28.500 euro, acquistandola con finanziamento in 23 rate da 286 euro con un anticipo di 10.140 euro e con una rata finale di 15.675 euro con una formula comprensiva di copertura per furto e incendio. I cinquanta futuri possessori della Toyota GT86 Limited Edition avranno inoltre incluso nel prezzo della loro vettura il corso di pilotaggio GT86 Academy che gli permetterà di imparare a sfruttare al limite la propria sportiva su pista e di migliorare la sicurezza nella guida su strada.

Toyota GT 86 Limited EditionOgnuna delle 50 Toyota GT86 Limited Edition si caratterizzerà, oltre che per una serie di badge esclusivi dell’edizione limitata, anche per una particolare personalizzazione estetica. La nuova Toyota GT86 Limited Edition si propone infatti con una carrozzeria Sunrise Yellow con bande nere superiori e laterali che si abbineranno agli specchietti retrovisori con calotte nero lucido. Oltre a queste caratteristiche la nuova Toyota GT86 Limited Edition si diversifica anche per la presenza si un bracciolo centrale in pelle, con Toyota che lascia come unica personalizzazione la possibilità di montare, con un sovrapprezzo, l’impianto di infotainment Toyota Touch with Go.

Per il resto, a livello meccanico, la Toyota GT 86 Limited Edition risulta identica a tutte le Toyota GT86, proponendosi con il classico boxer aspirato da 2.0 litri capace di 200 cavalli a 7.000 giri e 205 Nm a 6.400 giri al minuto abbinato ad un cambio manuale ed alla trazione posteriore con differenziale a slittamento limitato Torsen.

Toyota GT 86 Limited Edition

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →