Maserati Ghibli S Q4 100th Anniversary Neiman Marcus Limited Edition

La meccanica rimane la stessa, aumentano le dotazioni.

Maserati_Ghibli_S_Q4_100th_Anniversary_Neiman_Marcus_Limited_Edition_10

Tornando a parlare del catalogo Neiman Marcus, scopriamo che quest’anno sarà offerta anche una edizione speciale della Maserati Ghibli S Q4, limitata a 100 unità. Questa particolare edizione della berlina italiana si distingue per la carrozzeria in tinta Grigio Maratea e per i cerchi in lega da 20” in tinta argenti, con coprimozzo identificativo del centenario della casa del Tridente. La vettura si distingue inoltre per le pinze dei freni rosse ed un look nero per la cornice della griglia anteriore della mascherina frontale.

All'interno questa Ghibli S Q4 “Limited Edition” è dotata di rivestimenti in pelle con cuciture a contrasto, con Tridente ricamato sui poggiatesta e pedaliera in acciaio inox. Presenti anche modanature in Piano black, placchetta identificativa e numerata della serie (collocata sulla consolle centrale), nonché un sistema audio da 1.280 watt griffato Bowers & Wilkins. Non mancano sedili anteriori e posteriori riscaldabili, avviamento remoto, volante con corona riscaldabile, tendina parasole posteriore elettrica, ugelli parabrezza riscaldati, easy entry system e sensori di pioggia.

Questa speciale Ghibli S Q4 si basa sulla variante a trazione integrale della segmento E italiana, spinta dal motore twin-turbo V6 da 3,0 litri, capace di 410 CV di potenza massima e 550 Nm di coppia motrice, valori sufficienti a garantire uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi ed una velocità massima di 284 km/h. Le consegne della Maserati Ghibli S Q4 100th Anniversary Neiman Marcus Limited Edition inizieranno verso la fine dell'anno: le auto saranno vendute ad un prezzo di 95.000 dollari.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: