Home Cabriolet Renault Twingo OpenAir

Renault Twingo OpenAir

La versione cabrio della piccola francese è prenotabile online ed è spinta dal motore 1.0 benzina da 70 cavalli


La commercializzazione della nuova Renault Twingo è prevista per la fine dell’anno, nel frattempo è in arrivo la versione cabrio della casa transalpina: la Renault Twingo OpenAir. Fino al prossimo 20 agosto, infatti, sarà possibile prenotare esclusivamente online questa versione ed i primi 100 potranno ritirarla in anteprima, senza attendere il lancio. La cabrio è ovviamente caratterizzata dalla capote apribile in tela, ma anche dalla nuova tinta Blu Shopping, che debutta proprio su questa vettura.

RENAULT TWINGO 2014: FOTO E DATI TECNICI

Oltre che sulla carrozzeria, questo colore viene ripreso anche negli interni con armonia blu, le sellerie bicolore grey e blu e sui vani portaoggetti, personalizzabili secondo le diverse esigenze di utilizzo. L’equipaggiamento della Renault Twingo OpenAir prevede, inoltre, connettività e navigazione tramite il sistema R&GO, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega da 16 pollici. Madrina di questa vettura sarà la cantante Noemi ed alle donne è dedicato il kit di accessori Fullspot, in omaggio per i primi 100 acquirenti.

Il kit comprende “O bag” la borsa componibile realizzata in morbida gomma eva, l’orologio “O clock” caratterizzato da un design minimal e dalla possibilità di creare centinaia di combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea“Flower Bracelet”, tutti rigorosamente nella tinta blu shopping. La Renault Twingo OpenAir sarà spinta dal motore benzina 1.0 S&S da 70 cavalli e 91 Nm di coppia massima.

Ultime notizie su Cabriolet

Con il termine cabriolet si intende un’automobile berlina priva del tetto in metallo, sostituito da un modulo pieghevole in tela (soft top) oppure in metallo o plastica (hard top). Le cabriolet non vanno scambiate con le spyd [...]

Tutto su Cabriolet →