Home Anticipazioni Foto spia Audi S8

Foto spia Audi S8

La versione sportiva dell’ammiraglia tedesca si svela completamente: guarda le foto spia dell’Audi S8 senza camuffature!


Si avvicina il debutto ufficiale della nuova Audi S8: la prossimità al Salone di Francoforte, vetrina in cui sarà presentata al pubblico, fa cadere le ultima camuffature dalla carrozzeria dei muletti e lascia scoprire la caratterizzazione sportiva che contraddistinguerà la versione più pepata dell’ammiraglia di Ingolstadt.

Ripresa durante i test sulle Alpi Svizzere, l’auto propone la classica ricetta estetica ben collaudata e premiata dalle vendite: fascione anteriore e posteriore specifici dal gusto sportivo ma discreto. Riuscito l’accenno di lip-spoiler frontale. La configurazione estetica finale dovrebbe includere anche una mascherina specifica e le calotte degli specchietti retrovisori cromate.

Rispetto alla generazione uscente, motorizzata da un 5.2 V10, la nuova S8 sarà spinta da un 4.0 V8 biturbo da circa 500 Cv, più efficiente del 20% circa. Lo stesso propulsore in versione “sedata” finirà sotto il cofano di S6, S7 e nella nuova variante entry-level della Bentley Continental GT. Per dissolvere ogni dubbio circa l’identità di questo muletto basta guardare le due coppie di terminali di scarico, stilema delle Audi S, e il cospicuo impianto frenante.

Foto spia Audi S8
Foto spia Audi S8
Foto spia Audi S8
Foto spia Audi S8
Foto spia Audi S8
Foto spia Audi S8
Foto spia Audi S8

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →