Home Spider Video: in pista con la Mercedes SLS AMG Roadster

Video: in pista con la Mercedes SLS AMG Roadster

Mercedes ha pubblicato il secondo video con protagonista la nuova SLS AMG Roadster, presentata nei giorni scorsi in vista del lancio ufficiale già annunciato durante il salone di Francoforte (15-25 settembre). La sportiva tedesca dispone ovviamente del V8 6.2 in versione da 571 CV, elemento basilare di un pacchetto meccanico che prevede materiali alto-resistenziali e

Mercedes ha pubblicato il secondo video con protagonista la nuova SLS AMG Roadster, presentata nei giorni scorsi in vista del lancio ufficiale già annunciato durante il salone di Francoforte (15-25 settembre). La sportiva tedesca dispone ovviamente del V8 6.2 in versione da 571 CV, elemento basilare di un pacchetto meccanico che prevede materiali alto-resistenziali e alluminio per il telaio space-frame. La capote in tessuto triplo-strato utilizza un sistema di apertura elettroidraulico e componenti in acciaio, alluminio e magnesio. La Mercedes SLS AMG Roadster sarà in vendita dall’autunno a 195.160 euro.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →