Fiat 500C: la cabrio in video

La vita è troppo corta per "indossare" un'auto noiosa: la Fiat 500C anticipa la primavera in un nuovo spot, ecco il filmato con la cabrio torinese.

Mancano solo poche settimane alla bella stagione e Fiat anticipa la Primavera con un nuovo spot dedicato al mercato Britannico. La protagonista, visto il tema, non poteva quindi che essere la Fiat 500C, la piccola cabrio del Lingotto con tetto in tela retraibile elettricamente. Lo slogan di questa nuova pubblicità recita: la vita è troppo corta per "indossare" un'auto noiosa. Un esplicito riferimento all'anima giovane ed alla moda della piccola torinese che da molti viene percepita proprio come un costoso accessorio trendy. Così tra numerose immagini girate in Italia e filmati di giovani modelli e modelle vestiti alla moda, Fiat UK presenta la nuova Fiat 500C.

In Italia la Fiat 500C ha un prezzo di partenza di 15.810 euro ed è disponibile in quattro diverse motorizzazioni. Si parte dal 1.2 da 69 cavalli a benzina per arrivare fino ai 105 cavalli della Fiat 500C TwinAir. Lo stesso bicilindrico è però reso disponibile anche in una versione depotenziata da 85 cavalli, con un prezzo base di 17.110 euro contro i 19.710 della 105 cavalli. Le due varianti potenza però differiscono di soli 700 euro a parità di allestimento, fatta eccezione per la variante GQ.

La Fiat 500C è disponibile anche in una versione a gasolio, con il 1.3 MultiJet da 95 cavalli che, con un prezzo di partenza di 18.110 euro, vanta i consumi più contenuti della gamma 500C, solo 3.9 litri ogni 100 chilometri. Ogni Fiat 500C presenta, come anche la sorella con tetto fisso, tantissime possibilità di personalizzazione che spaziano dagli undici colori selezionabili per la carrozzeria alle finiture degli interni e delle sellerie.

  • shares
  • Mail