Ferrari F458 Curseive

La Ferrari 458 Italia diventa Ferrari F458 Curseive nei rendering di Gray Design: ecco l'elaborazione con tutte le immaigni e i video.

La Ferrari 458 Italia è la protagonista di questa elaborazione virtuale creata da Gray Design e chiamata Ferrari F458 Curseive. Un kit estetico creato insieme alla Vogue Audo Design che si ispira alle vetture da competizione. Un nuovo paraurti anteriore riprende le linee originali evolvendo l'aspetto dell'auto verso una sportività ancor più acuita. Prese d'aria di grandi dimensioni si affiancano a nuovi sfoghi per il calore e ad alcuni particolari aerodinamici, come le alette laterali, chiaramente ispirate al motorsposto. La particolare colorazione mette in risalto le venature della carrozzeria di Maranello, mentre alcuni particolari rossi sottolineano la sportività di questa vettura del Cavallino Rampante.

I clienti potranno ordinare ognuna delle parti che compongono il nuovo kit estetico in fibra di carbonio oppure in Carbon Kevlar, una soluzione ancor più robusta rispetto alla normale fibra. La scelta di personalizzazione può poi spaziare dall'utilizzo di particolari da corsa, come la rivettatura a vista, oppure più eleganti, con il body kit che può integrarsi perfettamente con l'aspetto della Ferrari 458. Cerchi da 20 o 21 pollici con pneumatici sportivi Pirelli possono essere abbinati ad un nuovo assetto firmato Bilstein, che risulta l'unica modifica meccanica apportata alla vettura.

Passaruota allargati con prese d'aria ed una nuova coda rendono ancor più speciale questo allestimento. I tre scarichi centrali tipici di questo modello vengono mantenuti, mentre nuovi deflettori aerodinamici compaiono ai lati del paraurti che, tra le altre cose, integra due nuove pres d'aria. Un alettoncino completa poi l'allestimento, donando alla otto cilindri di Maranello un look ancor più sportivo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: