Hyundai: foto spia di un nuovo veicolo commerciale

Nuove foto spia mostrano il futuro veicolo commerciale di Hyundai: ecco tutti i dettagli del nuovo furgone.

Hyundai: foto spia di un nuovo veicolo commerciale

Queste nuove foto spia mostrano un inedito veicolo commerciale con il quale Hyundai avrebbe intenzione di ampliare la propria gamma. Il nuovo furgone di grandi dimensioni andrebbe infatti ad aggiungersi agli altri modelli creati da Hyundai per il mercato professionale, proponendosi come alternativa più economica rispetto ai vari veicoli commerciali attualmente sul mercato. Oltre al modello immortalato in questi scatti, il costruttore coreano dovrebbe proporre altre versioni del nuovo furgone Hyundai, con lunghezze ed altezze inferiori e con capacità di carico varie, probabilmente con asse posteriore singolo o con ruote gemellate per i modelli con una massa elevata.

A testimoniare il fatto che si tratti di un nuovo furgone Hyundai solo la provenienza delle immagini, scattate su strada in Europa fuori da un centro prove del marchio coreano. L'espansione sui mercati mondiali di Hyundai potrebbe così portare l'avvento di una ampliata gamma di veicoli commerciali che, oltre ad arrivare in Europa, potrebbe essere anche esportata in altri paesi, come ad esempio gli Stati Uniti d'America. L'avvistamento di questo prototipo è stata una vera e propria sorpresa, con Hyundai che aveva tenuto ben nascosto il progetto fino ad oggi.

Ancora scarse le informazioni riguardo al nuovo veicolo commerciale Hyundai, che potrebbe proporre motorizzazioni a benzina ed a gasolio. Il propulsore a gasolio potrebbe essere derivato dal 2.2 litri della Hyundai Santa Fe che, sulla Suv è in grado di erogare 197 cavalli e 421 Nm di coppia massima. Una possibile variante a benzina, destinata principalmente ai mercati d'Oltreoceano, potrebbe invece proporre una versione modificata del 2.4 GDI da 192 cavalli e 242 Nm già presente nella gamma del costruttore coreano.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: