Home Coupè Nissan GT-R m.y. 2011: ecco come la supercoupè giapponese sbriciola lo 0-100 km/h

Nissan GT-R m.y. 2011: ecco come la supercoupè giapponese sbriciola lo 0-100 km/h

Supremazia tecnologica tedesca giapponese. E’ questo il primo pensiero che salta in mente vedendo questo video “dimostrativo” dedicato alla Nissan GT-R M.Y. 2011: la supercoupè giapponese, oltre a mirati interventi all’estetica, ha ricevuto una sostanziosa iniezione di potenza; tanto per far capire alla rinnovata Porsche 911 Turbo, diretta concorrente, che la GT-R continuerà ad essere

Supremazia tecnologica tedesca giapponese. E’ questo il primo pensiero che salta in mente vedendo questo video “dimostrativo” dedicato alla Nissan GT-R M.Y. 2011: la supercoupè giapponese, oltre a mirati interventi all’estetica, ha ricevuto una sostanziosa iniezione di potenza; tanto per far capire alla rinnovata Porsche 911 Turbo, diretta concorrente, che la GT-R continuerà ad essere la sua spina nel fianco. In questo video il “Gundam”, come viene soprannominata da alcuni di voi, brucia lo 0-100 km/h in un tempo che fino a poco tempo fa era ad appannaggio delle moto carenate più sportive in assoluto: 3 secondi. Siamo certi che, specialmente alla luce del prezzo, in Porsche continueranno ad avere gli incubi…


Nissan GT-R facelift
Nissan GT-R facelift
Nissan GT-R facelift

(Grazie al nostro lettore “Innoxp” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →