Home Anticipazioni Jaguar X760: nuove indiscrezioni sull’erede della X-Type

Jaguar X760: nuove indiscrezioni sull’erede della X-Type

Circolano nuove indiscrezioni sull’erede della Jaguar X-Type, al momento conosciuta come progetto X760. La vettura dovrebbe debuttare sul mercato nel 2013 e adotterà, molto probabilmente, la sigla XE inizialmente destinata alla versione di serie della concept F-Type. La nuova X-Type condividerà anche la piattaforma in alluminio a trazione posteriore con la piccola ed inedita sportiva


Circolano nuove indiscrezioni sull’erede della Jaguar X-Type, al momento conosciuta come progetto X760. La vettura dovrebbe debuttare sul mercato nel 2013 e adotterà, molto probabilmente, la sigla XE inizialmente destinata alla versione di serie della concept F-Type. La nuova X-Type condividerà anche la piattaforma in alluminio a trazione posteriore con la piccola ed inedita sportiva del Giaguaro.

Inoltre, la carrozzeria coupé a 5 porte sarà anch’essa in alluminio, mentre lo stile sarà in linea con i modelli XF e XJ. La sostituta della Jaguar X-Type adotterà motori benzina e diesel a 4 cilindri e V6 di origine Ford, tutti abbinati al cambio automatico ZF a 8 rapporti. Nel 2015, invece, debutterà la versione ibrida equipaggiata con il motore 3.0 D V6 abbinato al propulsore elettrico da 47 CV.

Jaguar XE: la nuova X-Type

Jaguar XE: la nuova X-Type
Jaguar XE: la nuova X-Type

Via | TopSpeed

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →