Aston Martin DB9 restyling 2010

Aston Martin presenta alcuni aggiornamenti per la DB9, che saranno disponibili già dal prossimo mese di luglio. La Gran Turismo inglese è stata leggermente modificata esteticamente, con nuovi paraurti, prese d’aria e griglia frontale, minigonne modificate, pinze freni color argento, fari posteriori di colore chiaro e nuovi cerchi in lega da 20″. Tutta la gamma

di Ruggeri


Aston Martin presenta alcuni aggiornamenti per la DB9, che saranno disponibili già dal prossimo mese di luglio. La Gran Turismo inglese è stata leggermente modificata esteticamente, con nuovi paraurti, prese d’aria e griglia frontale, minigonne modificate, pinze freni color argento, fari posteriori di colore chiaro e nuovi cerchi in lega da 20″.

Tutta la gamma viene equipaggiata di serie con il nuovo Adaptive Damping System ADS per il controllo attivo delle sospensioni, che prevede le funzioni default e Sport. Nuovi anche il sistema di controllo pressione pneumatici, il sistema bluetooth e l’impianto hi-fi Bang & Olufsen offerto in opzione.

Le versioni coupè e Volante sono sempre dotate del 6 litri V12 da 477 Cv, abbinato di serie al cambio 6 rapporti manuale, mentre in opzione è disponibile l’automatico 6 rapporti Touchtronic 2. I prezzi in Inghilterra partiranno da 122.445 sterline per la coupè e 131.445 per la Volante. La DB9, lanciata nel 2003, è stata prodotta sino ad oggi in 12.500 esemplari e venduta in 34 paesi: insieme alla V8 Vantage è il modello di maggior successo di ogni tempo della casa inglese. E’ probabile che questo restyling sia l’ultimo del modello, dal momento che la nuova DB9 è attesa per il 2013.

Aston Martin DB9 restyling 2010
Aston Martin DB9 restyling 2010
Aston Martin DB9 restyling 2010
Aston Martin DB9 restyling 2010

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →