Home Berline Salone di Ginevra: gli accessori MercedesSport per Classe E

Salone di Ginevra: gli accessori MercedesSport per Classe E

Mercedes presenterà al salone di Ginevra la gamma accessori MercedesSport, dedicata alla Mercedes classe E berlina, coupè, cabriolet e Station Wagon. Cerchi in lega, assetti sportivi e nuovi componenti tecnici ed aerodinamici saranno disponibili inizialmente per la Classe E, ma il programma sarà presto esteso ad altri modelli della casa. I kit aerodinamici sono composti


Mercedes presenterà al salone di Ginevra la gamma accessori MercedesSport, dedicata alla Mercedes classe E berlina, coupè, cabriolet e Station Wagon. Cerchi in lega, assetti sportivi e nuovi componenti tecnici ed aerodinamici saranno disponibili inizialmente per la Classe E, ma il programma sarà presto esteso ad altri modelli della casa.

I kit aerodinamici sono composti da accessori per paraurti e minigonne che non richiedono di sostituire l’intero componente originale, ma si aggiungono ai profili esistenti contenendo il costo totale. Vengono anche proposti alettoni posteriori da applicare sia sul tetto che sul profilo del bagagliaio. I cerchi in lega da 18″ hanno finitura Bicolor, mentre l’assetto sportivo è composto da molle ribassate di 15 mm, ammortizzatori ritarati e barre stabilizzatrici maggiorati. L’impianto frenante presenta dischi forati e pinze verniciate in color argento.

Gli interni vengono personalizzati con un volante sportivo a 4 razze, con pelle traforata ed in opzione i paddles del cambio ed il riscaldamento della corona, nuovi listelli sottoporta illuminati, tappetini personalizzati ed il kit pedaliera sportiva in alluminio.

Mercedes Sport Classe E
Mercedes Sport Classe E
Mercedes Sport Classe E
Mercedes Sport Classe E

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →