Home Anticipazioni Hyundai Genesis Coupe: non è ancora escluso l’arrivo in Europa

Hyundai Genesis Coupe: non è ancora escluso l’arrivo in Europa

Lo sbarco in Europa della Hyundai Genesis Coupe non è stato ancora escluso. Se in un primo momento la casa coreana sembrava intenzionata a non portare la sua nuova sportiva a trazione posteriore nel Vecchio Continente, le impressioni positive esternate da stampa e appassionati hanno rimesso in discussione i piani del costruttore. La questione ha

Lo sbarco in Europa della Hyundai Genesis Coupe non è stato ancora escluso. Se in un primo momento la casa coreana sembrava intenzionata a non portare la sua nuova sportiva a trazione posteriore nel Vecchio Continente, le impressioni positive esternate da stampa e appassionati hanno rimesso in discussione i piani del costruttore.

La questione ha raggiunto persino il quartier generale di Seoul, dove si sta attualmente discutendo questa possibilità di lancio a scoppio ritardato: Hyundai ha presentato la Genesis l’anno scorso, e il modello ha subito ottenuto un grande successo, soprattutto in Nord America dove è stata eletta Auto dell’Anno 2009.

Ora, non c’è dubbio che il confronto tra questa Genesis Coupe e l’ultima generazione della Coupe rispecchi in maniera esemplare i progressi ottenuti da Hyundai negli ultimi anni, sotto tutti i punti di vista. Perché, dunque, non proporla pure qui da noi, per far dimenticare il vecchio modello con una sostituzione “forte”?

Hyundai Genesis Coupè
Hyundai Genesis Coupè
Hyundai Genesis Coupè
Hyundai Genesis Coupè

Hyundai Genesis Coupè
Hyundai Genesis Coupè
Hyundai Genesis Coupè
Hyundai Genesis Coupè

Via | AutoWeek.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →