Home Anticipazioni Ford Ecosport: un futuro da SUV per la Fiesta ?

Ford Ecosport: un futuro da SUV per la Fiesta ?

Questa ricostruzione grafica potrebbe anticipare l’aspetto della prossima generazione della Ford EcoSport. Il modello, in vendita da anni nei paesi sud americani, è sempre stato caratterizzato dall’impostazione off road su dimensioni compatte, ma guardandolo con occhi europei (ma anche globali considerando lo sbarco in America della Fiesta), potrebbe rappresentare una alternativa per il futuro dell’attuale


Questa ricostruzione grafica potrebbe anticipare l’aspetto della prossima generazione della Ford EcoSport. Il modello, in vendita da anni nei paesi sud americani, è sempre stato caratterizzato dall’impostazione off road su dimensioni compatte, ma guardandolo con occhi europei (ma anche globali considerando lo sbarco in America della Fiesta), potrebbe rappresentare una alternativa per il futuro dell’attuale Fusion.

Da Station Wagon rialzata a Suv compatto il passo potrebbe essere breve, mantenendo quel pizzico di sportività che caratterizza la nuova Fiesta, seguendo anche il trend del mercato che, entro pochi anni, vedrà l’arrivo di Audi Q1 e Bmw X1 come espressione “premium” di questa innovativa nicchia di mercato.

Via| Es.Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →