Porsche: nuovo scarico sportivo per 911 Carrera e Targa 4

Porsche ha annunciato oggi un nuovo impianto di scarico per le 911 Carrera e Targa 4. Si tratta di un optional disponibile a partire dal mese di febbraio.L’impianto differisce da quello standard essenzialmente dal punto di vista acustico e può essere “liberato” grazie ad un tasto presente nell’abitacolo. Ma cosa cambia materialmente rispetto al componente


Porsche ha annunciato oggi un nuovo impianto di scarico per le 911 Carrera e Targa 4. Si tratta di un optional disponibile a partire dal mese di febbraio.

L’impianto differisce da quello standard essenzialmente dal punto di vista acustico e può essere “liberato” grazie ad un tasto presente nell’abitacolo. Ma cosa cambia materialmente rispetto al componente di serie? I silenziatori in acciaio inossidabile ricevono un design inedito a doppi terminali geminati e per l’appunto nuove valvole a farfalla che possono essere comandate dal conducente.

Il prezzo in Europa sarà di 1610 euro tasse escluse e a partire da aprile Porsche offrirà anche la possibilità di retrofitting, ossia di montaggio su esemplari (sempre post-restyling) già immatricolati.

Porsche 997 targa my2009
Porsche 997 targa my2009
Porsche 997 targa my2009

Porsche 911 997 restyling
Porsche 911 997 restyling
Porsche 911 997 restyling

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →