Home Motorsport Alfa Romeo: main sponsor del Mondiale Superbike anche nei prossimi tre anni

Alfa Romeo: main sponsor del Mondiale Superbike anche nei prossimi tre anni

Con un rinnovo che interessa le prossime tre stagioni, Alfa Romeo si conferma main sponsor del Mondiale Superbike, campionato sulla cresta dell’onda che incontra una crescente partecipazione da parte del pubblico, sia in pista (oltre un milione di partecipanti) che da casa (oltre 2 miliardi di spettatori complessivi nel 2008). Confermate anche le Safety Car

Con un rinnovo che interessa le prossime tre stagioni, Alfa Romeo si conferma main sponsor del Mondiale Superbike, campionato sulla cresta dell’onda che incontra una crescente partecipazione da parte del pubblico, sia in pista (oltre un milione di partecipanti) che da casa (oltre 2 miliardi di spettatori complessivi nel 2008).

Confermate anche le Safety Car viste per la prima volta nella scorsa stagione, vale a dire le quattro MiTo 1.4 Turbo Benzina in tinta Rosso 8C. Prosegue anche il rapporto con Ducati Corse, sia in MotoGP, sia per l’appunto in SBK, dove per la prima volta dopo tanti anni mancherà Troy Bayliss, sostituito da Nori Haga al fianco del romano Michel Fabrizio.

La presenza di Alfa Romeo in pista, interesserà anche le altre competizioni della WSBK, dal Mondiale Supersport alla Superstock 600 europea passando per la Superstock 1000 FIM Cup.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →