Mercedes Classe E Coupé: di nuovo “nuda” dopo la fuga delle foto ufficiali

Inutile negarlo. Da qualche mese a questa parte, è uno dei modelli su cui le anticipazioni si stanno concentrando con più frequenza: stiamo parlando ovviamente della nuova Mercedes Classe E, che in tutte le sue forme (berlina, coupé, cabriolet e station wagon) occupa spesso e volentieri le pagine di siti e blog di mezzo mondo.Dopo

Inutile negarlo. Da qualche mese a questa parte, è uno dei modelli su cui le anticipazioni si stanno concentrando con più frequenza: stiamo parlando ovviamente della nuova Mercedes Classe E, che in tutte le sue forme (berlina, coupé, cabriolet e station wagon) occupa spesso e volentieri le pagine di siti e blog di mezzo mondo.

Dopo la recente presentazione ufficiale della berlina, l’attenzione si è concentrata tutta sulla sportiva della gamma, che ha vissuto proprio sul finire di settimana scorsa la “fuga” delle prime quattro immagini ufficiali. Oggi, a distanza di tre giorni, gli amici spagnoli di MotorPasion hanno pubblicato queste nuove foto spia scattate durante una presentazione ai dipendenti tenutasi sull’isola di Mallorca.

Per quanto riguarda le informazioni sull’auto, vale quanto scritto finora, a partire dalla presentazione prevista per il Salone di Ginevra in marzo.

Mercedes Classe E Coupé: le ultimissime foto spia

Mercedes Classe E Coupé: le ultimissime foto spia
Mercedes Classe E Coupé: le ultimissime foto spia
Mercedes Classe E Coupé: le ultimissime foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →