Prime immagini della Zap Alias elettrica a 3 ruote

Annunciata all’inizio del 2008, la Alias è un veicolo elettrico a 3 ruote costruito dalla Americana Zap, in collaborazione con il partner cinese Youngman Auto. Rispetto a quanto promesso, i 2 motori elettrici presenti nelle ruote anteriori daranno però prestazioni inferiori: i 100km/h vengono raggiunti in circa 7,7 secondi, l’autonomia delle batterie al litio è

di Ruggeri


Annunciata all’inizio del 2008, la Alias è un veicolo elettrico a 3 ruote costruito dalla Americana Zap, in collaborazione con il partner cinese Youngman Auto. Rispetto a quanto promesso, i 2 motori elettrici presenti nelle ruote anteriori daranno però prestazioni inferiori: i 100km/h vengono raggiunti in circa 7,7 secondi, l’autonomia delle batterie al litio è di circa 160km e la velocità massima è di 170 km/h.

Questa eccentrica 2 posti integra un vero e proprio roll bar nell’abitacolo, per la massima sicurezza dei passeggeri e le portiere hanno apertura a farfalla Il prezzo annunciato alla presentazione di un esemplare di preserie ai dealer americani, sarà inferiore ai 35.000 Dollari (5000 in più rispetto alle previsioni) e le vendite inizieranno a fine 2009 con una “Signature Edition” in serie limitata.

Zap Alias
Zap Alias
Zap Alias

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →