Home Anticipazioni Audi R6: stai in guardia, Cayman

Audi R6: stai in guardia, Cayman

Il parallelismo di Global Motors, autore dell’anticipazione grafica, risulta piuttosto farraginoso: secondo loro sarebbe più sensata una Audi R6 rispetto all’assai probabile R4. Per qual motivo? Solo per guardare negli occhi la Porsche Cayman. Decisamente sospetto: il costruttore di Stoccarda non sarà granché accondiscendevole. In ogni caso godiamo dell’originalità del render, inconsueto “meticcio” fra la


Il parallelismo di Global Motors, autore dell’anticipazione grafica, risulta piuttosto farraginoso: secondo loro sarebbe più sensata una Audi R6 rispetto all’assai probabile R4. Per qual motivo? Solo per guardare negli occhi la Porsche Cayman. Decisamente sospetto: il costruttore di Stoccarda non sarà granché accondiscendevole.

In ogni caso godiamo dell’originalità del render, inconsueto “meticcio” fra la R8 ed un cofano lungo in stile granturismo: il risultato, nella sua audacia, non è disprezzabile, anche se impensabile da trasporre in un modello di serie. Venisse prodotta in piccola serie, però, il succo del discorso verrebbe meno. Porsche permettendo…

render Audi R6

Via | Global Motors (Grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →