Nissan 370Z: ecco le foto ufficiali

Nissan ha diramato oggi le prime foto della nuova 370Z, erede della 350Z che verrà presentata a Los Angeles il prossimo 19 novembre. Niente di ufficiale sul fronte delle informazioni tecniche: oltre a sapere che l’auto monterà un 3.7 V6 abbinato a un cambio manuale a sei marce o in alternativa a un sequenziale con


Nissan ha diramato oggi le prime foto della nuova 370Z, erede della 350Z che verrà presentata a Los Angeles il prossimo 19 novembre.

Niente di ufficiale sul fronte delle informazioni tecniche: oltre a sapere che l’auto monterà un 3.7 V6 abbinato a un cambio manuale a sei marce o in alternativa a un sequenziale con sette rapporti, poco altro è noto. A prima vista le dimensioni esterne sembrano piuttosto compatte, e il look richiama da vicino quello dell’antenata.

Pure per gli interni è stato scelto un approccio tutto sommato tradizionalista, con i tre grandi strumenti circolari nel cruscotto e i tre indicatori secondari posti al centro della plancia. Il miglioramento, almeno a sentire quelli di Nissan, sta tutto nella qualità dei materiali impiegati. Appuntamento a L.A. per saperne di più.

Nissan 370Z

Nissan 370Z
Nissan 370Z
Nissan 370Z

Nissan 370Z
Nissan 370Z
Nissan 370Z
Nissan 370Z
Nissan 370Z
Nissan 370Z

Via | CarScoop

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →