Home Anticipazioni McLaren: tre nuovi modelli in arrivo

McLaren: tre nuovi modelli in arrivo

Conclusa la collaborazione, via il fardello: secondo quanto riporta Car, McLaren starebbe lavorando ad un gustoso trittico di supercar, da inaugurare con la tanto strombazzata P11. Il lieto sostegno della Mercedes si è dissipato in modo repentino – un attestato di maturità ed indipendenza? Il prodotto più interessante (l’unico di cui sono trapelati i primi


Conclusa la collaborazione, via il fardello: secondo quanto riporta Car, McLaren starebbe lavorando ad un gustoso trittico di supercar, da inaugurare con la tanto strombazzata P11. Il lieto sostegno della Mercedes si è dissipato in modo repentino – un attestato di maturità ed indipendenza?

Il prodotto più interessante (l’unico di cui sono trapelati i primi dettagli) sarà una coupé dal prezzo di circa 60,000 Sterline (75,000 Euro), acclarata avversaria della Porsche 911: versione d’accesso al nuovo corso di Woking, potrebbe essere equipaggiata con un propulsore di origine Mercedes – sano opportunismo – senza fregiarsi dei nobili materiali destinati alla sorella maggiore.

McLaren F1
McLaren F1
McLaren F1

McLaren F1
McLaren F1
McLaren F1

Quest’ultima, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere spinta dall’ormai classico V8 Amg, il 6,2, potenziato fin oltre i 600 cavalli. Nessuna anticipazione sul modello intermedio, anche se l’esperienza di Frank Stephenson – capo designer McLare e padre, fra le altre, di Fiat 500, Mini e Ferrari F430 – rassicura quanto un caldo abbraccio.

McLaren F1
McLaren F1
McLaren F1
McLaren F1
McLaren F1
McLaren F1

Via | Car

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →