Home Anticipazioni Nissan 240SX Silvia: pronta per il ritorno?

Nissan 240SX Silvia: pronta per il ritorno?

La sportività secondo Nissan ha diverse modalità di concretizzazione: la Skyline GT-R rappresenta il massimo, oltreché il più elevato livello di innovazione del marchio giapponese raggiunto fino a questo momento. Un gradino più sotto si posiziona la 350Z che rappresenta l’heritage Nissan per la sua ideale parentela con la storica Datsun 240Z; ancora a un


La sportività secondo Nissan ha diverse modalità di concretizzazione: la Skyline GT-R rappresenta il massimo, oltreché il più elevato livello di innovazione del marchio giapponese raggiunto fino a questo momento. Un gradino più sotto si posiziona la 350Z che rappresenta l’heritage Nissan per la sua ideale parentela con la storica Datsun 240Z; ancora a un livello inferiore, fino a qualche anno fa, si trovata la 200SX “Silvia” una sorta di ingresso nella filosofia sportiva Nissan con un occhio di riguardo per la clientela più giovane.

Ebbene, proprio la “Silvia” potrebbe ripresentarsi sul mercato. Secondo alcune riviste internazionali, i vertici Nissan (nella persona di Toshiyuki Shiga e Carlo Goshn) avrebbero confermato la prossima produzione di una nuova versione della Nissan 240SX, che dovrebbe arrivare nel 2010.

Nissan 240SX Silvia

Via | RocketPunch

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →