Home Cabriolet Mercedes Classe E Cabriolet 2013 in video

Mercedes Classe E Cabriolet 2013 in video

Mercedes Classe E Cabriolet 2013: il video della nuova cabrio di Stoccarda

Mercedes ha diramato un nuovo video ufficiale della Mercedes Classe E Cabriolet che verrà presentata al prossimo Salone di Detroit 2013. La nuova Mercedes Classe E Cabriolet si presenta con un’estetica del tutto nuova rispetto alla precedente generazione, introducendo anche nuove motorizzazioni ed accessori tecnologici che migliorano l’esperienza a bordo ed aumentano ulteriormente la sicurezza dell’auto. Tra questi accessori il Collision Prevention Assist, l’Adaptive High Beam, l’Active Lane Keeping, il Park Assist ed il Blind Spot Assist. I clienti potranno inoltre usufruire del Brake Assist con Bas Plus, del Distronic Plus, il cruise control adattivo di Mercedes e del Pre Safe Plus che protegge i passeggeri in caso di incidenti.

La nuova Mercedes Classe E Cabriolet avrà disponibile anche il Comand Online, con la possibilità di utilizzare il Drive Kit Plus per connettere un iPhone 4S ed utilizzare le funzionalità evolute dei comandi vocali di Siri. Inoltre, come ormai su tutte le cabriolet della Stella, la nuova Mercedes Classe E Cabrio monterà l’Airscarf, ovvero il sistema collegato con il climatizzatore dell’auto che soffia aria calda sul collo degli occupanti, migliorando l’esperienza nei viaggi a tetto scoperto. Immancabile anche l’AirCap che devia i flussi d’aria esterni allontanandoli dall’abitacolo e dai suoi occupanti.

Le nove motorizzazioni della nuova Mercedes Classe E Cabriolet spaziano dai 170 cavalli della variante entry level a gasolio fino ai 408 della più performante V8 biturbo da 4.7 litri a benzina della Mercedes E 500 Cabriolet. Tra le novità in gamma due interessanti propulsori a benzina: il nuovo 2.0 BlueDirect Turbo ad iniezione diretta ed il V6 3.0 litri turbo della Mercedes E 400 Cabriolet, entrambi già conformi alle normative Euro 6.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →