Home Chevrolet Camaro Giovanna

Chevrolet Camaro Giovanna

Al Tokyo Auto Salon debutta la Chevrolet Camaro Giovanna

La Camaro Giovanna Edition rappresenta la terza ed ultima novità Chevrolet attesa durante il Tokyo Auto Salon (11-13 gennaio). Questa edizione speciale resterà un’esclusiva per il mercato giapponese e si riconosce per la doppia banda longitudinale su cofano, tetto e ribaltina posteriore, per il copri-mozzo dedicato e per i loghi SS o RS al posto dei tradizionali cravattini Chevrolet. L’influsso di Giovanna – azienda specialista nei cerchi in lega – si esprime nei loghi ‘Giovanna’ sui pannelli copri-porta e sui sedili, oltre che ovviamente nei cerchi in lega da 20 pollici. La tavolozza colori è invece composta dalle tinte Silver Ice Metallic, Summit White, Black e Yellow.

La Chevrolet Camaro Giovanna Edition sarà disponibile nelle versioni LT RS ed SS, equipaggiate rispettivamente con il V6 3.6 e con il V8 6.2. I prezzi oscillano fra l’equivalente di 42.150 euro e 50.600 euro. Durante la rassegna giapponese Chevrolet presenterà poi le Sonic Street e Captiva Freedom Rider. La Chevrolet Sonic Street monta un pacchetto stilistico della 3D Carbon e munito di nuovi spoiler, bandelle laterali più sviluppate, particolari in tinta carrozzeria (contorno dei gruppi ottici, razze dei cerchi in lega), sospensioni sportive e regolabili e cerchi in lega Gianna Blitz da 18 pollici, oltre alle calotte degli specchi laterali in fibra di carbonio.

La Chevrolet Captiva Freedom gioca invece sul contrasto fra le cromature (griglia anteriore, contorno dei finestrini) e la vernice nero opaco, messa in risalto dal profilo azzurro che si sviluppa lungo il perimetro dell’auto e lungo le razze dei cerchi in lega. Questo esemplare vanta inoltre cerchi in lega Giovanna da 20 pollici.

Chevrolet al Tokyo Auto Salon 2013
Chevrolet al Tokyo Auto Salon 2013