Mercedes Classe E Coupé 2013 in video

In questo nuovo video ufficiale Mercedes mostra la nuova due porte quattro posti della casa, la Mercedes Classe E Coupé 2013. Rinnovata nella meccanica, con nuovi motori e sospensioni aggiornate, nell'estetica, con un look molto più accattivante, sportivo e distintivo, e nei contenuti, con nuovi optional per la sicurezza e l'intrattenimento, la nuova Mercedes Classe E Coupé 2013 si propone unicamente nella configurazione a quattro posti e, almeno inizialmente, solo con la trazione posteriore. I clienti potranno scegliere se optare per una trasmissione manuale oppure per l'automatico 7G Tronic Plus, offerto come optional al momento dell'acquisto.

Presentata in una vivace livrea rossa, la nuova Mercedes Classe E Coupé c207 monta il motore più potente a listino, il 500 V8 benzina e si mostra con un frontale totalmente rinnovato ed un posteriore aggiornato: anche gli interni sono stati rivisti, con il riposizionamento della leva del cambio automatico sul piantone dello sterzo, nuovi fondini bianchi per gli strumenti e delle inedite bocchette d'aerazione. L'anteriore della vettura presenta un accattivante paraurti dalla connotazione sportiva, caratterizzato da due larghe bocche d'aerazione laterali e da un nuovo profilo cromato nella parte bassa. Un'inedita calandra è incorniciata tra i due nuovi fanali, dal look moderno e giovane, con particolari led e forme rinnovate. Anche il cofano è totalmente nuovo, così come il paraurti posteriore, con scarichi integrati, ed i fanali posteriori a led.

Le motorizzazioni al momento del lancio comprenderanno tre scelte a gasolio e sei motori a benzina: le potenze andranno dai 170 cavalli del motore entry level a gasolio fino ai 408 cavalli delle Mercedes Classe E500 con il V8 4.7 litri biturbo che sviluppa una coppia massima di 600 Nm. Tra le novità assolute in gamma è necessario citare il nuovo 2.0 litri turbo benzina ad iniezione diretta BlueDirect ed il nuovo 3.0 litri V6 biturbo della Mercedes Classe E 400 che, così come sulla berlina, dovrebbe sviluppare 333 cavalli e 480 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: