Mercedes Cls: ancora il restyling

Auto.cz ci propone un paio di nuove foto spia del restyling della Mercedes-Benz CLS. Dopo averla vista in versione pressoché definitiva adagiata su una bisarca, la berlina-coupé della stella viene nuovamente pizzicata dai solerti fotografi della rivista ceca: il frontale riceve una nuova mascherina copriradiatore, impreziosita da due listelli cromati, mentre l’enigmatico posteriore farebbe pensare


Auto.cz ci propone un paio di nuove foto spia del restyling della Mercedes-Benz CLS. Dopo averla vista in versione pressoché definitiva adagiata su una bisarca, la berlina-coupé della stella viene nuovamente pizzicata dai solerti fotografi della rivista ceca: il frontale riceve una nuova mascherina copriradiatore, impreziosita da due listelli cromati, mentre l’enigmatico posteriore farebbe pensare a modifiche ai fanali e al paraurti.

Non è attesa nessuna novità nella gamma motori, nonostante si avvicinino le “rivali” Porsche Panamera, Aston Martin Rapide e Audi A7.

Mercedes Cls restyling

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →