Home Utilitarie Fiat studia il lancio della 500 in Giappone per il 2008

Fiat studia il lancio della 500 in Giappone per il 2008

Delusi dal mancato debutto della Abarth 500 al salone di Tokio, i Giapponesi riceveranno comunque un trattamento di riguardo da parte della Fiat, che sta pianificando il lancio della Fiat 500 per il loro mercato nel 2008. In un paese dove il 37% delle vendite è dedicato alle mini-car e dove l’amore per la 500


Delusi dal mancato debutto della Abarth 500 al salone di Tokio, i Giapponesi riceveranno comunque un trattamento di riguardo da parte della Fiat, che sta pianificando il lancio della Fiat 500 per il loro mercato nel 2008. In un paese dove il 37% delle vendite è dedicato alle mini-car e dove l’amore per la 500 originale è noto, la 500 potrebbe giocare un ruolo molto importante e quindi verranno pianificati una serie di eventi mondani, culturali, sportivi ed istituzionali per presentare la vettura al pubblico prima del lancio ufficiale nelle concessionarie. Verranno anche organizzati eventi collegati al mondo delle auto storiche e della moda, quest’ultima davvero simbolo del made in Italy in Giappone.

Nuova Fiat 500 - interni e dettagli
Nuova Fiat 500 - esterni
Nuova Fiat 500 - interni e dettagli

Via | Autolinknews.com

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →