Home MPV Citroen Berlingo 2021: gamma e prezzi per il mercato italiano

Citroen Berlingo 2021: gamma e prezzi per il mercato italiano

Tutte le novità della nuova gamma Model Year 2021 della multispazio Citroen Berlingo, disponibile negli allestimenti Feel, Feel Pack e Shine

Ecco la nuova gamma Model Year 2021 della multispazio Citroen Berlingo, disponibile negli allestimenti Feel, Feel Pack e Shine. Confermate le varianti M da 440 cm di lunghezza ed XL da 465 cm di lunghezza, quest’ultima anche con la configurazione dell’abitacolo a sette posti. Inoltre, è prevista anche la nuova declinazione Combi Live, ‘alter ego’ in chiave automobilistica del veicolo commerciale Berlingo Van, proposta al prezzo base di 20.550 euro e con le omologazioni M1 o N1.

Motorizzazioni

In vendita da 22.800 euro, la multispazio Citroen Berlingo Model Year 2021 è commercializzata sul mercato italiano con il motore a benzina 1.2 PureTech nelle versioni da 110 CV e 130 CV, quest’ultima abbinata esclusivamente al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti, affiancato dal propulsore diesel 1.5 BlueHDi nelle declinazioni da 100 CV e 130 CV di potenza.

Dotazione tecnologica

Tra le novità figura anche la dotazione di serie ampliata con il pacchetto Pack Safety Plus completo di Extended Traffic Sign Recognition, Driver Attention Assist, Pack Visibilità+ ed High Beam Assist, nonché l’autoradio digitale DAB con il display touchscreen capacitivo da 8,0 pollici, la presa USB frontale e il dispositivo Bluetooth.

Gli allestimenti Feel Pack e Shine

L’allestimento Feel Pack della multispazio Citroen Berlingo Model Year 2021 è dotata anche di cerchi in lega Starlit da 16 pollici di diametro con la finitura Total Black, barre sul tetto longitudinali di colore nero brillante, portellone posteriore con il tergilunotto e il lunotto termico oscurato apribile, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, volante multifunzione in pelle, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili elettricamente, vetri posteriori oscurati e quattro alzacristalli elettrici. Il top di gamma, invece, è rappresentato dall’allestimento Shine con i cerchi in lega diamantati Spin da 17 pollici di diametro, il climatizzatore automatico bizona, il dispositivo Color Head-Up Display e la retrocamera Top Rear Vision.

Ultime notizie su MPV

MPV

Tutto su MPV →